Migliore smartphone Lenovo quale è? 

Una marca che promette bene dal punto di vista della qualità è sicuramente Lenovo, infatti uno dei primi produttori di pc nel mondo intero. Lenovo è una marca che si è fatta un nome per la produzione di pc a buon prezzo, ma caratterizzati anche da un certo design e da potenza e buone prestazioni. Dopo di che questa azienda ha cominciato a puntare moltissimo anche sul mercato degli smartphone, producendo e rivenendo smartphone anch’essi connotati da un buon design e da prestazioni ottime che sono una valida alternativa a Samsung, Huawei, LG e ad altre marche.

La qualità dei prodotti è sempre accompagnata da un prezzo alla portata di tutti e molto onesto, la grafica è caratteristica così come il design, ecco perché ancora oggi gli smartphone Lenovo sono considerati fra le migliori alternative. Ma quali sono i migliori prodotti Lenovo da scegliere? La presenza di un’offerta molto ampia per tutti i gusti facilita certamente la scelta di uno smartphone Lenovo di buona qualità, ecco alcuni dei migliori che potete scegliere.

I migliori smartphone Lenovo

  1. Motorola Moto Z3 Play. Si tratta di uno smartphone molto apprezzato e rivenduto da Lenovo, sia per il design semplice e minimale che per le sue caratteristiche. Questo smartphone è resistente agli urti, grazie alla protezione di vetro e alluminio, è connotato da un display Super AMOLED 6.0 pollici e dalla copertura Gorilla Glass 3. Inoltre monta un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa core 1.8 GHz ed ha 4 GB di RAM ed uno storage in taglio da 32-64 GB di memoria che può essere espansa. Punto di forza di questo smartphone Lenovo il fatto che sia versatile e accessibile a tutti, dotato anche di una fotocamera da 12 e 5 MP che permette di fare fotografie eccellenti in ogni condizione di luce. La fotocamera frontale è da 8 MP. La batteria da 3mila mAh.
  2. Lenovo K6 Note. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo è uno smartphone Lenovo davvero imbattibile. Dotato di display LCD da 5.5. pollici, colori vividi, reali, design moderno ed all’avanguardia che lo rende esteticamente molto gradevole, è performante grazie al processore Qualcomm Snapdragon 430 Cortex-A53 Quad-Core da 1.4 GHz e la GPU Adreno 505 e con capacità di archiviazione da 3-4 GB RAM e 32 GB di memoria espandibile. Ottime le foto grazie alla fotocamera da 16 MP e a quella da 8.
  3. Il Motorola Moto G5 Plus. Una versione superiore dell’ancora ottimo Lenovo moto g5 plus è questo smartphone Lenovo che monta un sistema operativo Android 9.0 Pie ed una batteria da 3mila mAh che consente di arrivare tranquilli a fine giornata. Il processore è Qualcomm Snapdragon 636 octa core a 18 GHz, molto performante. Dotato di 4 Gb di RAM e 64 GB di memoria interna che può essere espansa, anche tramite micro SD. La fotocamera è composta da un doppio sensore da 16 e 5 MP e quella centrale è da 8 MP ed è ottima per i selfie. Il costo? Circa 220 euro, disponibile blu e rosso.
  4. Lenovo P2. Un altro smartphone Lenovo molto diffuso in quanto è realizzato con materiali di alta qualità ed è garanzia di durata e di buone performance. Dotato di display da 5.5 pollici LCD Super AMOLED ed ottima risoluzione, i colori sono molto profondi e brillanti. La fotocamera posteriore è da 13 MP, quella anteriore da 5 MP, la registrazione video invece è Full HD a 1080 p. Le funzionalità avanzate che questo Lenovo offre sono flash, HDR, zoom digitale, touch focus. Si tratta di uno smartphone versatile e resistente.
Copyright Il mio Device 2019
Shale theme by Siteturner