i migliori siti per guardare film in streaming

I migliori siti per guardare film in streaming

Amate guardare i film in streaming e non sapete mai su quali siti andare? Siete stanchi dei siti che promettono ottima qualità ma poi vi obbligano a registrarvi, cosa che non volete fare? Sappiate che milioni di persone nel mondo, come voi, sono alla ricerca di ottimi siti per guardare i film in streaming soprattutto quando in TV non passa nulla di interessante.

Spesso gli utenti non vogliono scaricare i film perché hanno paura di incorrere in sanzioni o in virus, e non a caso le piattaforme di film in streaming si sono diffuse sempre di più. Alcune offrono un servizio di qualità, e per questo vogliamo presentarvele.

Vediamo quindi quali sono i migliori siti per guardare i film in streaming.

Partiamo con i migliori siti italiani che offrono servizio in streaming; PopcornTV è un ottimo sito italiano che offre film e serie tv in streaming, gratuitamente ed in modo legale, con un buon catalogo di film americani e comunque internazionali. Li potete scegliere per genere. Non si ha bisogno di Flash Player per attivare il film in streaming ma potreste aspettarvi qualche spot tv…

Ottima anche RaiPlay, il sito per film in streaming di casa Rai, che offre anche mini serie e fiction, documentari e programmi Tv.

TubiTV nasce nel 2014 ed è un sito che ha più di 40mila titoli in totale, fra film, documentari e telefilm. Non bisogna iscriversi perché è sponsorizzato da pubblicità non invasive; la registrazione è richiesta ma è veloce, tramite Facebook o email.

Il Genio dello Streaming è un altro ottimo sito per vedere film in streaming italiano. Ha tantissimi titoli, anche recenti, in lingua italiana e straniera. Aspettatevi però un po’ di pubblicità all’inizio: ma ha il vantaggio di essere gratis e senza alcuna registrazione.

Fra i siti internazionali che si occupano di film in streaming, Online Movies Cinema è uno dei più usati al mondo. Si tratta di un sito a pagamento, che offre tantissimi film di qualità ed ha un catalogo molto vasto, l’interfaccia è intelligente e ben gestita.

WoloTube è un portale internazionale che si occupa anch’esso di film in streaming. Si tratta di un portale dal design moderno, fresco e pulito, ma mancano diversi film, il catalogo non è così vasto ma si può sempre tentare.

Ottimo sito per film in streaming è anche VVVVID, servizio on demand in Italia disponibile gratuitamente per Pc, per tablet e smartphone che contiene manga, film, serie Tv di ogni tipo. Funziona sulla maggior parte dei dispositivi portatili e contiene grandi classici ma anche film più recenti.