Lo smartphone Samsung migliore: ecco come sceglierlo

Trovare uno smartphone all’altezza delle proprie esigenze oggi non è così complesso. Fortunatamente sul mercato possiamo trovare davvero tantissime possibilità diverse di trovare uno smartphone di buona qualità in grado di servire per le nostre esigenze. Samsung è di sicuro una delle case produttrici ci anche di smartphone più prolifiche e conosciute al mondo, anche perché ha prodotto decine di modelli di ogni fascia di prezzo e prestazione, che permettono quindi di accontentare le esigenze di tutti.

Se quindi il vostro desiderio è quello di acquistare uno smartphone Samsung, non resta che trovare quello che è adatto alle vostre esigenze, magari tenendo in considerazione sempre questa guida ai migliori modelli pubblicata dal sito phonetoday.it che può aiutarvi nella scelta.

Del resto la gamma Samsung prevede davvero decine di modelli, da quelli meno costosi – adatti per chi cerca uno smartphone Samsung con ottimo rapporto qualità prezzo – a quelli di più alta qualità. Di seguito vi diamo qualche consiglio nella ricerca del miglior smartphone Samsung, distinguendo appunto sulla base della fascia di prezzo per aiutarvi a trovare il modello che meglio risponde alle vostre necessità. Ecco quindi alcuni fra i modelli migliori distinti per fascia di prezzo.

Miglior smartphone Samsung economico (sotto 200 euro)

Consideriamo uno smartphone Samsung economico se è nella fascia di prezzo sotto i 200 euro. Fra i modelli migliori che potete trovare annoveriamo:

  1. Galaxy A12. Si tratta di un dispositivo di alta qualità soprattutto per quanto concerne la fotocamera posteriore, che è dotata di sensori 48+5+2+2 MP e anche di flash: specifiche davvero non indifferenti per un prezzo simile. Buona la batteria che promette resistenza anche con uso intenso.
  2. Galaxy A02s. Si tratta di uno smartphone Samsung  compatto, semplice nel design, decisivo per quanto riguarda la qualità. Touchscreen da 6.5 pollici, fotocamera tripla, batteria da 5000 mAh e anche funzione ricarica rapida, promette una buona prestazione: si tratta di uno smartphone Samsung solido e con ottimo prezzo.

Migliori smartphone Samsung fascia media

  1. Samsung Galaxy A32 5G. Si tratta di uno smartphone Samsung per chi cerca uno smartphone dotato di connettività 5G e con tutta la sicurezza della tecnologia Samsung. Doppia fotocamera, la prima 48 MP e video Full HD la seconda da 13 MP, design pulito, batteria resistente ed un prezzo onesto.
  2. Galaxy A52. Uno smartphone Samsung fra i più classici nella fascia media. Dotata di una fotocamera posteriore da 64 Megapixel, memoria interna da 128 GB espandibile, buona autonomia di batteria, e lo Smartphone è anche impermeabile. Prezzo sotto i 300 euro.

Migliori smartphone Samsung fascia alta e top di gamma

  1. Samsung Galaxy S20 FE. Si tratta di uno smartphone Samsung davvero completo, perfetto per chi cerca un prodotto di alta qualità e non intende rinunciare a niente, specialmente per chi ama scattare foto e giocare online. Dotato di display da 5.6 pollici, fotocamera da 12 MP e video 4K.
  2. Z Flip. Uno smartphone Samsung… pieghevole, questo innovativo smartphone è dotato di Infinity Flex Display che gli permette di poter essere tascabile. Si tratta di uno smartphone Samsung davvero particolare, potente, ma soprattutto eclettico. Un piccolo grande top di gamma di casa Samsung che vale la pena conoscere e che farà sicuramente parlare di sé.
  3. Galaxy Z Fold 2 5G. Un vero smartphone Samsung top di gamma, si apre come un tablet o si chiude come uno smartphone grazie alla speciale cerniera a scomparsa. Una piccola rivoluzione tecnologica: parliamo di uno smartphone Samsung all’avanguardia della tecnica. un gioiellino con un hardware molto potente, prestazioni audio eccellenti, connettività 5G e tanto altro.