Nuovissimo iPhone X su Ricompro: scopri come risparmiare!

Spesso può capitare che il telefono che vi piace sia fuori dalla vostra portata perché costa troppo o magari non volete spendere una cifra esorbitante. Se avete scartato l’opzione di acquistare un usato, perché magari diffidate di un privato che non rilascia nessuna garanzia, potreste trovare interessante l’idea di acquistare uno smartphone ricondizionato.

Ricondizionato, è quel telefono, in questo caso iPhone, usato o guasto che viene riparato e portato in perfette condizioni. Infatti, prima di essere messo di nuovo in commercio, l’iPhone viene sottoposto a ben 35 test specifici per controllare qualsiasi anomalia presente nel software. In caso di danneggiamenti esterni o interni, i pezzi verranno sostituiti con quelli nuovi per far sì che, a lavoro finito, il nostro iPhone sia completamente funzionante senza nessun problema.

In questo modo avrete un telefono in perfette condizioni, come se fosse nuovo, ad un prezzo minore. In più avrete anche un anno di garanzia. Cos’aspettate? Concludete il vostro affare.

Principali caratteristiche di iPhone X

Presentato nel settembre 2017, iPhone X, oltre ad essere noto come iPhone del decimo anniversario di Apple è l’ultimo modello presentato.

Il suo schermo è da 5,8 pollici e di una risoluzione da 2436×1125 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Retina HD ad ampia gamma cromatica. Resistente all’acqua e alla polvere.

Il suo cuore è un processore Apple A11 Bionic con supporto per la realtà aumentata integrato.

IPhone X non ha pulsanti fisici frontali ma introduce la tecnologia di riconoscimento facciale chiamata FaceID.

La fotocamera posteriore: doppia fotocamera da 12 Mp, con un’apertura focale di 1.8, autofocus.

La fotocamera anteriore: fotocamera frontale con apertura focale di 2,2.

Grazie alla superficie posteriore in vetro, l’iPhone X si ricarica senza cavo. Capacità 64 e 256 GB.

E’ disponibile in diversi colori: argento e grigio siderale.

La batteria in conversazione sino a 21 ore in rete 3G. Stand-by sino a 16 giorni. Navigazione Internet: sino a 15 ore in rete 3G e 4G LTE. Sino a 15 ore su reti Wi-Fi.

Adatto a chi desidera un dispositivo capace di design, potente, affidabile in soli 174 grammi.

Come acquistare iPhone X su Ricompro

Ricompro.it è uno dei maggiori siti, in tutta Italia,dove poter acquistare iPhone ricondizionati. Il procedimento è semplice, visita il sito, scegli lo smartphone che più ti piace e ordinalo. Ti arriverà a casa gratuitamente e potrai scegliere la forma di pagamento che più ti aggrada.

Se invece vuoi vendere il tuo vecchio cellulare, Ricompro ti offre una valutazione gratuita sull’usato e dopo esservi concordati sul prezzo, ti organizza un ritiro presso l’indirizzo da te indicato. Ti pagherà entro 48 ore.

Copyright Il mio Device 2019
Shale theme by Siteturner