wikio bis_800x448

Wiko View2 Go, caratteristiche tecniche e design

Avere uno smartphone nuovo e di ultima tendenza è il desiderio di molte persone ma purtroppo molto spesso questo non è possibile in quanto talvolta i prezzi sono piuttosto elevati. Vi sono però alcuni modelli di smartphone in grado di soddisfare le esigenze dei clienti , in quanto di ultima generazione, ma il cui costo non è particolarmente eccessivo. Tra questi merita di essere citato Wiko View2 Go.

Wiko View2 Go, caratteristiche

Analizzando di preciso le caratteristiche tecniche di Wiko View2 Go è possibile affermare che è caratterizzato dalla presenza di un sistema operativo Android 8.1 Oreo e un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 che opera alla frequenza massima di 1,4 GHz.

Poi ancora Wiko View2 Go è dotato di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 gigabyte. Il display invece è grande 5,93 pollici con risoluzione HD. Una caratteristica molto importante di Wiko View2 Plus è quella di riuscire a garantire diversi angoli di visione e soprattutto ad una qualità superiore rispetto a quella offerta da altri smartphone appartenenti alla stessa fascia di prezzo.

Accedendo alle impostazioni è possibile inoltre tarare quella che è la temperatura del colore e poi ancora attivare anche la modalità night Light in modo tale da non affaticare troppo la vista proprio nel corso delle ore notturne. Coloro che si trovano a dover acquistare uno smartphone sono soliti prestare, tra le altre cose, particolare attenzione anche alla fotocamera. E analizzando quelle che sono le caratteristiche del comparto fotografico di Wiko View2 Go è possibile dire che è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Tale fotocamera è inoltre dotata di stabilizzazione digitale, autofocus, touch focus, Flash LED  e molto altro. Parlando invece della fotocamera frontale è opportuno precisare che questa è da 5 megapixel.

Wiko View2 Go, design

Una volta chiarite quelle che sono le caratteristiche tecniche di tale smartphone è opportuno anche prestare attenzione a quello che è il suo design.

Questo si presenta come un dispositivo particolarmente curato. In alto è presente il notch che contiene la capsula auricolare e anche la fotocamera frontale. Tutto viene fatto in digitale e quindi, a tal proposito, è possibile dire che manca proprio il pulsante home fisico.

La cornice di Wiko View2 Go è in alluminio e anche nella sua parte posteriore lo smartphone presenta un ottimo effetto metallico. In alto a sinistra è presente la fotocamera e flash led in posizione verticale e successivamente a questi si trova anche il microfono. In basso invece, in posizione centrale nella parte posteriore dello smartphone, si trovano gli altoparlanti. Wiko View2 Go è inoltre dotato di sblocco facciale mentre è assente il sensore di impronte digitale.

n generale comunque è possibile dire che acquistare Wiko View2 Go viene considerata una delle migliori soluzioni attualmente sul mercato per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone dotato di importanti caratteristiche tecniche, di un ottimo design e il tutto senza però spendere troppi soldi.  Ad oggi infatti è possibile acquistarlo ad un prezzo di circa 140 euro.

Copyright Il mio Device 2019
Shale theme by Siteturner